Quante iniziative a favore dei piccoli Kouros
Ancora un fine settimana esaltante per i bambini della Kouros Napoli.
Sabato 5 giugno gran partecipazione alla Festa del Mini Basket di Scafati, con i Kouros impegnati nel gioco per un intero pomeriggio. Alla fine magliettine ricordo, coppa e medaglie per tutti.
Domenica 6 invece i piccoli Kouros hanno “invaso” la bella palestra del Portici, ospitati alla festa organizzata dalla Pegaso per il Comune di Portici. Ancora partite per tutte le categorie ed anche test di atletica monitorati da istruttori della Federazione di Atletica Leggera. Non c’è che dire, i Kouros sono dei piccoli atleti, grazie all’impegno ed alla sagacia dei propri istruttori ed organizzatori.
Anche nella manifestazione di portici i ragazzini sono stati omaggiati di magliette ricordo e gaget.
“Siamo dei privilegiati per essere invitati a tante belle manifestazioni”, dichiara coach Petillo referente tecnico della kouros. “Ringrazio chi si prodiga con me per organizzare la partecipazione a tali eventi”, conclude.
Le prossime tappe previste per i piccoli Kouros sono un amichevole per i nati dal 1998 al 2000 a Giugliano già lunedì 7 giugno, altra amichevole a San Sebastiano al Vesuvio, prevista per mercoledì 9 con gli U13 (nati 1997 e 1998), poi, il concorso di disegni, la cui premiazione avverrà nel corso della Festa di fine anno del 18 giugno. Il 19 di giugno al polifunzionale 14B dalle 15,30 partite organizzate dalla Cestistica.
Nella foto alcuni bambini Kouros alla Festa Regionale di Scafati.
torna indietro