MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



Under 13, la bellissima giornata a Foggia e San Severo


Bellissima ed interessante trasferta per i ragazzini della Kouros Napoli.

accolti con impareggiabile ospitalità dagli affettuosi amici della Capitanata Basket Project, società che lavora sui giovani cestisti più interessanti delle società di Foggia, San Severo e Lucera, i Kouros hanno giocato sul campo di Foggia per tutta la mattinata con i ragazzi della Capitanata. Il confronto con giocatori di ottimo livello è stato molto interessante e stimolerà certamente i Kouros, che a tratti hanno mostrato buone giocate, ad un impegno ancora maggiore nel corso dei prossimi allenamenti.

A fine gara appetitoso pranzo offerto dalla gentile signora Padalino, moglie Presidente Saverio, e visita culturale nei Sotterranei di Corso Gramsci per una rassegna di presepi artistici. Ma la giornata non è finita lì. Alle 18.15, dopo il clinic tenuto da Antonio Petillo per gli allenatori locali, tutti alla partita di serie A: San Severo – Venezia. Tifo alle stelle e amicizia sugli spalti ancora più solida tra i ragazzi delle due società sportive.

Una giornata trascorsa nel segno della crescita tecnico agonistica e di nuove preziose amicizie che continueranno nel tempo.

Un affettuoso grazie della società ASD Kouros Napoli a Giovanni Rubino, organizzatore della bellissima giornata di amicizia e sport, ed al Presidente della  Capitanata Basket Project Saverio Padalino.

Nella foto I Kouros con la mascotte della Mazzeo San Severo, prima dell'inizio della partita con Venezia.





torna indietro