MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



Tombolata di auguri alla Kouros Napoli


Ancora una bella giornata comunitaria alla Kouros Napoli. Bambini, genitori, molti nonni  e staff al completo hanno dato vita ad una affollata serata di basket, tradizionale tombola napoletana ed affettuosi auguri natalizi.

Dopo due ore di gioco i piccoli Kouros hanno partecipato alla tombolata, animata dalle 

”tirate di panariello” di nonna Scarpato. Tutti estratti i numeri dei pulcini/ scoiattoli, che sono stati premiati con zainetti, magliette ad altri gaget, mentre molti ragazzini più grandi sono stati sorteggiati per la vincita di pantaloncini ed il primo libro scritto da Antonio Petillo: “Storie di basket vissuto” Uno scambio di auguri che non scandisce le vacanze dalla palestra. La settimana prossima, infatti, tutte le categorie di bambini e ragazzini saranno impegnate in importanti tornei di basket in giro per la Campania. Così, l’attività instancabile della Kouros Napoli non prevede soste ma tiene impegnati costantemente i ragazzini nelle attività sportive e didattiche. A fine serata le mamme hanno preparato dolci e biscotti per tutti ma prima sono stati offerti allo staff Kouros bellissimi ed apprezzati regali natalizi da parte di bambini e genitori. “Alleno da molti anni, ma un regalo così importante non l’avevo mai ricevuto”, afferma con gioia l’ultimo allenatore arrivato nella comunità Kouros, Antonio Loggia”. “ringraziamo i genitori e tutti i bambini per l’inaspettato pensiero” concludono emozionati tutti dello staff Kouros.

La bella serata si conclude con lo scambio di auguri natalizi e gli appuntamenti per gli impegnativi tornei della prossima settimana.

Nella foto a fianco e nella galleria foto alcuni momenti della serata.





torna indietro