MENU

CATEGORIE

LINK UTILI



La bella ed emozionante Festa Kouros 2011


Gran divertimento ed emozioni alla festa Kouros 2011. La oramai "storicizzata" festa Kouros di fine anno, si è svolta mercoledì 23 guigno 2011 nella Scuola San Gaetano.
Molto divertimento tra ragazzi e genitori che sono stati protagonisti di una bellissima serata di sport, profonda amicizia ed anche particolare unità familiare. La kermesse ha avuto inizio con partite giocate tra genitori e figli. I primi un pò in difficoltà all'inizio, forse per l'emozione, hanno dimostrato a fine sessione di essere un osso duro per i ragazzini Kouros. Agguerrita infatti è stata la partita finale tra il gruppo genitori e quello Under 15/13. Alla fine hanno vinto entrambe le compagini; anche se tanti genitori, si dice, siano stati a letto per tutto il giorno successivo.
La Festa ha poi avuto il consueto momento delle premiazioni dei disegni sul basket e scambio di regalini tra allievi, dirigenza, staff e genitori. Premiati anche i ragazzi Kouros che fanno parte delle selezioni regionali di categoria: Carmine Zaccaro, Martina Scarpato e Ciro Pinto.
Un ricordino anche per il più piccolo Kouros: Gabriele firpo; e poi per Elpidio Nacca, nuovo amico dei Kouros che ha partecipato al Torneo di Bologna con il gruppo Under 13.
Dolci, dessert e pizze ripiene, preparate dalle solerti mamme Kouros, hanno rimesso in forza tutti gli affaticati atleti, prima di assistere al bellissimo ed emozionante video clip realizzato dal sig. De Simone. Una carrellata di immagini sulla quadriennale attività Kouros: tornei, gite, visite ai musei, partite memorabili. A fine serata, nonostante la stanchezza, molti si davano l'arrivederci a mercoledì 14 settembre 2011. salutandosi con qualche tenera lacrimuccia che scorreva sul viso.
Che anno bello ed importante per tutti i Kouros e la società. L'obiettivo è crescere ancora insieme in amicizia e sport.
Nella foto, il taglio della classica torta Kouros. 





torna indietro