Ancora una prestigiosa affermazione per i bmbini della Kouros Napoli: dopo le inaspettate affermazioni sportive, 3 disegni di altrettanti piccoli Kouros sono stati scelti e stampati nelle pagine della nuova agenda della Federazione Italiana Pallacanestro per l'anno 2009/2010. I disegni, prodotti dai piccoli atleti in occasione della festa Kouros di fine anno, furono inviati all'attenzione del Settore Mini Basket di Roma dalla solerte segreteria della società napoletana. Così, alla prima occasione, i lavori artistici, inerenti il tema del basket, sono stati premiati con la pubblicazione.
Tra i tanti bei disegni Kouros inviati, gli autori dei 3 "capolavori" sono: Martina Scarpato, Giovanni Maiorano ed Andrea Di Maio, il cui disegno è pubblicato a fianco di quest'articolo.
Un bravo va comunque a tutti i bambini che hanno proposto bellissime idee. Si ricorda a tutti i bambini di iniziare a preparare nuovi disegni sul basket che saranno inseriti nel concorso di fine anno. Il disegno più bello, giudicato dagli stessi piccoli, sarà premiato dagli organizzatori della Kouros; mentre tutti saranno inviati alla FIP di Roma con la speranza di vederli pubblicati nell'agenda successiva.
Auguri e Forza a disegnare!!!