In attesa del big match di domenica 9 maggio con l’ASPI San Francesco, valido per l’accesso agli ottavi di finale del campionato Under 14, i ragazzini della Kouros Napoli sono stati premiati dagli organizzatori della Kouros per le relazioni composte in occasione della visita al Museo d’Arte Contemporanea di Napoli, Madre.
Il vincitore del concorso è stato Simone Stornaiuolo (nella foto). Il suo elaborato ha colpito gli organizzatori della kouros perché completo di osservazioni personali ed anche per la sua ironia. Secondo classificato Davide Robustelli che ha avuto il merito di individuare artisti giovani non ancora famosi ma in grande crescita e di comporre un bel collage delle opere che gli sono piaciute di più. Terzo classificato Luca Esposito, autore di una ricerca basata su più di un artista e di interessanti spunti personali.
Ai vincitori è stato consegnato un bel completino double face, mentre a tutti è stato regalato il book rilegato con tutte le relazioni dei partecipanti al concorso; un bel documento in ricordo della piacevole gita che tanto entusiasmò i giovani Kouros.
Insomma , un momento di forti emozioni per i ragazzini Kouros, impegnati in attività didattiche che stanno svolgendo con lodevole impegno e ottimi risultati. Un bravo a tutti, e continuare così.