Ciro Pinto convocato nella selezione regionale


Ancora una grande soddisfazione per la giovane società Kouros Napoli, appena al quarto anno di attività: Ciro Pinto classe 1997 convocato nella selezione regionale di categoria.
Il giovane atleta di Scampia dovrà presentarsi il giorno lunedi' 10 di gennaio 2011 alle ore 15.30 presso il palazzetto medaglia d'oro di Caserta.
Dopo Carmine Zaccaro e Noemi Ciaramella, della kouros Napoli, convocati lo scorso anno nelle selezioni nati 1996, anche Ciro Pinto si confronterà con i suoi pari età della regione. Oltre alla soddisfazione attuale, per aver superato la più dura fase delle selezioni (oltre 150 èartecipanti) che si tennero lo scorso novembre 2010, l'obiettivo sarà quello di restare in pianta stabile nel gruppo regionale, attualmente ristretto a 30 unità, per poi partecipare alla valutazione del tecnico nazionale in occasione del Trofeo delle Regioni che si terrà ad aprile 2011 a Torino.
Si confida nei miglioramenti tecnici da acquisire per ottenere questo ambito risultato. Chiaramente le aspettative di crescita tecnica sono indirizzate a tutti i ragazzini della Kouros, per i quali sono indirizzati tutti gli sforzi tecnici e metodologici del capace staff composto da: Antonio Petillo, Alessandro Carrozzo, Arnaldo Fortuna e Antonio Loggia.
Un bravo a tutti! e che sia un ulteriore motivazione di miglioramento per tutti i ragazzini della Kouros Napoli.
Nella foto Ciro Pinto.