Il dottor Cristiano Coppola per i bambini Kouros


Ancora un iniziativa a favore dei bambini dei quartieri a nord di Napoli messa a punto dagli organizzatori dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Kouros Napoli.
Il dottor Cristiano Coppola, Specialista in Ortopedia,  Traumatologia infantile e Traumatologia dello sport , Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia presso l'ospedale Santa  Maria di Loreto Nuovo, sarà nella palestra della Scuola San Gaetano  lunedì 28 marzo dalle ore 17.00 per visitare, a titolo gratuito, i piccoli della Kouros Napoli che frequentano i corsi di Mini Basket.
"Molto spesso i bambini sono affetti da leggere disfunzioni posturali apparentemente innocue ma che con la crescita possono diventare delle fastidiose patologie.  Grazie alla gentile disponibilità del dottor Coppola, in passato medico sociale della AGQ Posillipo Basket, confidiamo, attraverso la visita ortopedica di controllo,  di dare più serenità ai bambini ed ai loro genitori e di intercettare eventuali problemini"; dichiara Antonio Petillo, Responsabile Tecnico della Kouros Napoli.
Appuntamento quindi a lunedì, quando tra un tiro a canestro ed un dribbling in palleggio il dottore passerà in rassegna tutti i piccoli Kouros.