Ringraziamenti Kouros al dottor Coppola


Un affettuoso grazie allo specialista ortopedico dottor Cristiano Coppola, da parte degli organizzatori della Kouros Napoli, per la gentile disponibilità che ha avuto nel visitare i bambini del centro mini basket. "Tranne lievissimi problemi di posture, di alcuni bambini, tutti hanno mostrato una buona condizione fisica", ha dichiarato lo specialista prima di lasciare la palestra. "Forse il maggiore problemino è il sovrappeso di alcuni, ma c'è tempo per rimediare prontamente", conclude il dottore.
Circa 25 visite effettuate nel corso della serata, e c'è l'ulteriore disponibilità a completare le visite a tutti gli iscritti Kouros. Appuntamento, da definire, entro una decina di giorni.
"Nonostante il  nostro amico Cristiano sia impegnato in convegni internazionali, meeting di aggiornamento (opera anche in Scozia) e pesanti responsabilità come primario al Santa Maria di Loreto, ha dedicato un intero pomeriggio ai bambini della nostra zona periferica. Questo è molto bello e gli fa onore", annuncia Antonio Petillo, responsabile tecnico della Kouros. 
Intanto, a tarda sera riunione dello staff tecnico Kouros per programmare esercitazioni in palestra allo scopo di rafforzare le capacità motorie carenti in alcuni bambini, raccomandate dall'illuminato dottor  Coppola. 
Nella foto alcuni Pulcini con l'istruttore Arnaldo.