Bellissima ed importante affermazione dei ragazzini della Kouros Napoli Under 13 nella gara con i ragazzini del Casoria, valida per il primo posto nella classifica del girone F.
Molto emozionante ed equilibrata la gara che si è svolta in un clima di grande sportività sia in campo sia tra tutti i genitori presenti. Altalena di canestri sin dai primi secondi con belle giocate e, soprattutto, spunti di buona tecnica individuale da parte di quasi tutti i ragazzi in campo: tiri e tiri liberi eseguiti con meccanica "chirurgica" da parte dei Kouros ed azioni di 1v1 ben fatte dimostrano la sorprendente crescita, frutto dei certosini allenamenti fatti in palestra. Tutti hanno dato il loro fattivo contributo in campo.
Ora la squadra della Kouros Napoli ha consolidato la propria posizione per l'accesso alla seconda fase. Tuttavia, le prossime gare sono veramente molto insidiose: si riprenderà lunedì 16 maggio alle ore 17.30 sul campo del Napoli Nord. Quindi si raccomanda di non mollare, difendendo la posizione attuale fino a fine campionato. Così da guadagnarsi l'accesso alle finale; che significa principalmente giocare e confrontarsi in più partite importanti.
Nella foto Nicola Conforto esegue una buona penetrazione a canestro.